Smartphone

Come Scoprire la Password Instagram del mio Ragazzo

  • Luglio 23, 2022
  • 4 min read
Come Scoprire la Password Instagram del mio Ragazzo

Instagram non è più solo un’app dove condividere foto ma è diventato il primo vero e proprio social network superando di gran lunga Facebook.

A differenza di Tik Tok, su Instagram sono promosse le interazioni fra gli utenti. Messaggi privati, commenti, reazioni e tanto altro permettono la nascita di amicizie e amori sul web.

Vuoi scoprire se il tuo fidanzato è un traditore oppure un bravo ragazzo? Scopriamolo insieme oggi in questo tutorial dettagliato.

Utilizza mSPY per Spiare il tuo Ragazzo

Uno dei modi migliori per conoscere i movimenti del tuo ragazzo su Instagram è quello di utilizzare il sito mSPY. Utilizzando questo sito (o app) potrai vedere tutto ciò che fa su Instagram. Sì sì, hai capito bene… tutto! I messaggi inviati e ricevuti, le storie alle quali risponde e i profili privati che segue.

Ma non è finita qui. Non solo puoi verificare come si comporta su Instagram ma puoi farlo anche su Whatsapp, Facebook e tutte le altre applicazioni social presenti sullo smartphone.

Quest’app è stata inizialmente sviluppata con l’intento di potere controllare i propri figli visto che il mondo di Internet è un mondo tanto grande quanto oscuro. Tuttavia l’app è aperta a tutti. Chiunque può monitorare il telefono di una persona cara.

É un’app sofisticata e per il suddetto motivo per ora esiste solo nella versione premium (a pagamento).

Scoprire la Password per del mio Fidanzato su Instagram

E qui arriva il bello. Se ti dicessi che esistono siti internet che ti permettono in modo lecito (o meno) di scoprire la password del tuo fidanzato… lo faresti?

Ti dico che con questo sito puoi scoprire tutti i movimenti del tuo ragazzo. Conversazioni sui vari social, veder gli sms e scoprire e salvare le sue password tramite un keylogger. Inoltre la funzione di GPS ti permette di rintracciare i suoi movimenti. In questo modo potrai scoprire se è andato a comprare le sigarette o è andato da un’amica…

Il sito si chiama Eyezy.

Scopri la password di Instagram con questo Trucco

Un metodo alternativo è quello di provare ad indovinare la password attraverso dei ragionamenti mirati. La maggior parte di noi utilizza password facili da ricordare e per il più delle volte sempre la stessa per tutti i siti e le app.

Per questa ragione puoi provare a farti dire la password per entrare in un sito innocuo… per esempio… gioca a scacchi? Fatti dire la sua password per entrare sul sito per giocare a scacchi online. Alla fine… non ha nulla da nascondere vero?

Bene, ora che hai la password puoi provare ad utilizzarla per entrare su Instagram.

Altri modi per indovinare la password sono:

  • Il nome della squadra di calcio del cuore;
  • La sua data di nascita;
  • Giocatore di calcio preferito;
  • Nome del film preferito;
  • Il suo numero preferito
  • etc.

Ovviamente, se sarai riuscita ad entrare nel suo Instagram, al tuo ragazzo verrà inviato il messaggio che qualcuno ha fatto l’accesso. Dunque potrà cercare rimedio cambiando la password. Dunque, una volta dentro… sii veloce e fai gli screenshot!

Conclusione

Alla fine controllare non significa amare. Se il tuo ragazzo decide di prenderti in giro alla fine prende in giro sé stesso perché non ha il coraggio di dirti la verità e sappiamo tutti che le bugie hanno le gambe corte e che prima o poi vengono a galla… SEMPRE.

Se una relazione di questo tipo finisce non è un male ma solo un guadagno. Meglio che si interrompe dopo qualche mese piuttosto che dopo anni, no?

Una persona sincera la riconosci dagli occhi, dalle parole, ma soprattutto dalle azioni. Se ti fa sentire speciale ogni giorno significa che le sue attenzioni sono rivolte solo a te e non sarà di certo un “like” o un “cuore” messo così d’impulso scrollando la home di Instagram che il suo amore per te svanirà.

Amare significa fidarsi.

Se non ti fidi chiediti se è un problema tuo o suo. Ti ha dato modo di non fidarti o sono tue semplici paranoie?

About Author

Christian Salerno

Annata 1989, prima degli anni 2000, insomma i tempi migliori! Eheh. Pianista di professione e grande amante della condivisione. In questo Blog ho condiviso tutte le mie conoscenze informatiche.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *