Smartphone

Immagini per Whatsapp gratis per buongiorno

  • Novembre 24, 2022
  • 6 min read
Immagini per Whatsapp gratis per buongiorno

Vuoi avere tante immagini per WhatsApp completamente gratuite per augurare alle persone il buongiorno?

Allora preparati a trovare tanti nuovi screen che ti daranno l’opportunità di inviare augurare nel migliore dei modi il buongiorno alle persone presenti nei tuoi contatti.

Le immagini del buongiorno per WhatsApp e i tanti modi di trovarle

Quando si parla di trovare le immagini per WhatsApp devi sapere che questo tipo di gif (immagini animate) possono essere trovate in tanti modi differenti.

Questo ti consente di scegliere la migliore via possibile e di usufruire di un ampia serie di soluzioni che, di fatto, ti permettono di avere l’occasione di optare per il tipo di immagine soddisfacente che vuoi utilizzare in un determinato momento.

Pertanto, con questa breve guida, scoprirai come procedere per avere delle immagini di prima qualità e allo stesso tempo rendere i tuoi messaggi unici.

Le immagini per WhatsApp tramite web

Il primo metodo che ti permette di scaricare delle immagini per WhatsApp di buongiorno è quella relativa alla ricerca online tramite Google o motore di ricerca.

In questo caso, la prima operazione che devi compiere consiste semplicemente nello scrivere sul motore di ricerca le parole chiave “Immagini Buongiorno” e premere su invio (o “enter”).


Svolta questa operazione hai l’occasione di vedere tante immagini tutte differenti tra di loro: considera ovviamente che, a seconda del tipo di motore di ricerca che utilizzi, troverai una serie di immagini completamente diverse.

A questo punto, se ti trovi da telefono, devi compiere solamente una semplice operazione, ovvero premere sull’immagine per qualche secondo e successivamente attendere che si apra il menù a tendina.

In esso è possibile trovare la dicitura Scarica Immagine, che verrà poi inserita nella cartella dei download del tuo dispositivo mobile.

A questo punto avrai le nuove immagini per poter inviare il buongiorno ai tuoi contatti online.

Le immagini e le app per WhatsApp

Le immagini per WhatsApp possono essere scaricate anche tramite le app che nascono appositamente per svolgere questo genere di operazione.

In questo caso devi solamente entrare sullo store delle app per dispositivi mobili e scegliere con cura il tipo di app che meglio si adatta alle tue esigenze.

Potrai, infatti, trovare tanti programmi che ti permettono effettivamente di poter scegliere tante immagini oppure di modificarle, dando vita a diversi disegni che, appunto, ti consentono di augurare il buongiorno alle persone a te care.

In questo caso devi necessariamente scegliere l’app che meglio si adatta alle tue esigenze e successivamente digitare il nome sullo store oppure optare per scaricare le stesse tramite WhatsApp.

Devi sapere, infatti, che grazie a WhatsApp potrai scaricare direttamente le app scegliendo il pacchetto che meglio si adatta a tutte le tue esigenze.

Anche in questo caso potrai portare a termine tutte le varie operazioni in pochi secondi e arricchire la tua galleria con tanti disegni originali e unici sotto ogni punto di vista.

I pacchetti di WhatsApp e le immagini

Aggiungi anche un altro metodo che ti permette di trovare tante immagini per l’app di messaggistica per dispositivi mobili, ovvero quello dei pacchetti extra i WhatsApp.

In questo modo non dovrai fare altro se non procedere con l’inserimento delle diverse immagini aprendo la pagina delle gif presenti nella parte bassa dello schermo.

Quando devi mettere uno sticker particolare, il noto programma ti consente anche di aggiungere delle nuove immagini alla galleria, quindi hai la concreta opportunità di migliorare il tuo archivio e fare in modo che tu possa effettivamente rendere ogni singolo tipo di immagine particolare.

Sappi che anche questo modo è molto semplice e ti permette di migliorare la qualità della tua galleria e fare in modo che tu possa avere l’opportunità di sfruttare tante immagini diverse.

Scarica quindi i pacchetti effettuando il download e inizia a usare le immagini che meglio si adattano a tutte le tue esigenze.

Come inviare l’immagine del buongiorno

Per quanto concerne l’invio dell’immagine del buongiorno se hai scaricato la stessa dal web, la prima cosa che devi fare consiste nel premere il disegno della graffetta presente nella parte bassa della chat.

In questo modo aprirai una schermata che ti consente di allegare un file particolare: nello specifico dovrai scegliere la voce immagini.

A questo punto entrerai nella memoria del tuo telefono, dove appunto hai conservato le diverse immagini: generalmente quelle che hai scaricato si trovano nella cartella dei download.

Scegli quelle che sono maggiormente adeguate per le tue esigenze e inviale: premendo su di esse avrai quindi la concreta opportunità di rendere il buongiorno unico sotto ogni punto di vista.

Ricordati ovviamente che sarebbe sempre meglio scaricare delle immagini di dimensioni contenute, in maniera tale che tu possa effettivamente raggiungere questo semplice obiettivo, ovvero ottenere un incremento della qualità dell’immagine e fare in modo che questa possa essere correttamente visualizzata sugli altri dispositivi.

Se non hai spazio per scaricare altre immagini, scopri come liberare il tuo spazio.

Le immagini su WhatsApp tramite pacchetti aggiuntivi

Se invece hai deciso di scaricare i pacchetti aggiuntivi per inviare le immagini del buongiorno su WhatsApp, potrai facilmente trovare le stesse nella schermata relativa alle gif oppure alle immagini preferite.

Per inviarle, in questo caso, devi solamente premere sul tasto contenente la faccina sorridente, che appunto ti apre la schermata dove sono presenti tutte le diverse immagini che hai scaricato.

In questo modo avrai quindi la concreta opportunità di effettuare un download completo e senza alcuna perdita di tempo: se queste sono già state scaricate, dovrai solo sceglierle e attendere che queste vengano caricate sulla chat, in maniera tale che possano essere correttamente visualizzate dal destinatario.

Altri metodi per inserire immagini del buongiorno su WhatsApp

Ricordati sempre che hai la concreta opportunità di ottenere pure un altro grande risultato finale, ovvero quello relativo alla possibilità di usare le gif del buongiorno presenti nel motore di ricerca interno dell’app.

In questo caso non devi fare altro che scegliere, invece del disegno dell’immagine, la scritta GIF come elemento da inviare.

A questo punto non devi fare altro che attendere il caricamento delle stesse, premere sulla lente di ingrandimento e successivamente selezionare le varie immagini dopo aver scritto Buongiorno o Good Morning.

In entrambi i casi stai dando una chiave di lettura importante al motore di ricerca stesso, che ti permette di trovare solo ed esclusivamente tutte le diverse immagini che ti consentono di inviare il buongiorno ai tuoi contatti.

Ecco, quindi, che grazie a questo genere di operazione potrai effettivamente ottenere un grande risultato, ovvero quello di inviare sempre tante immagini divertenti e originali per augurare ai tuoi contatti un buongiorno unico.

Occorre necessariamente sapere che, in questa circostanza, non dovrai scaricare alcun elemento sul tuo telefono ma, al contrario, tutte le diverse immagini presenti nella galleria verranno prese in prestito.

Quindi potrai facilmente utilizzarle senza occupare memoria sul tuo telefono per augurare il buongiorno ai tuoi contatti.

Ecco, quindi, come devi procedere per poter inviare tali disegni.

About Author

Christian Salerno

Annata 1989, prima degli anni 2000, insomma i tempi migliori! Eheh. Pianista di professione e grande amante della condivisione. In questo Blog ho condiviso tutte le mie conoscenze informatiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *